Cookie

L'azienda Fiorissima Italiana S.r.l. nasce nel lontano 1991 a San Michele di Ganzaria, un piccolo paese che si adagia morbidamente su di una collina fresca e boscosa nel centro della Sicilia poco distante da Piazza Armerina e Caltagirone, rinomate località di attrazione turistica per i loro reperti storici sotto patrocinio UNESCO.
San Michele di Ganzaria inoltre si fa apprezzare per la sua geniuna ed originale cucina Siciliana, per l'alta qualità del suo olio, per la notevole qualità d'accoglienza che offrono le strutture ricettive alberghiere, un posto da consigliare ad un amico per un gradevole soggiorno.

La nostra azienda dispone di una lunga esperienza pluriennale nella fornitura di articoli per fioristi, wedding Co. ed altri settori merceologici, cosa che ci permette di selezionare con competenza e tempismo articoli attuali ed innovativi.
Le nostre linee di prodotti sono: fiori e piante artificiali, fiori secchi, cellofan ed articoli per il confezionamento, vasi e ciotole di plastica, nastri decorativi, vasi e coppe in vetro, oggettistica da regalo, candele decorative, arredi per chiese come tappeti per matrimonio, copri inginocchiatoio, strutture di sostegno per decorazioni floreali, fiocchi di nascita, vasi in ceramica e in terracotta, prodotti per le festività come quelli per S.Valentino, festa della Donna, Pasqua, festa della Mamma, Festa dei defunti e per completare col Santo Natale.
La continua ricerca di articoli esotici, strani, insoliti, particolari che possono incrementare ulteriormente i punti d'interesse nelle realizzazioni artistiche floreali, fanno della nostra azienda un costante riferimento per molti dei nostri clienti, lo scambio costante di esperienze lavorative, trend di forme e colori, innovazione nella tecniche floreali e la nostra grande disponibilità alla collaborazione, ci permette, dopo tanti anni, di poter dire con simpatia d'avere acquisito tanti Amici.
La creatività, la competenza, il buon gusto, la grande sete di ricerca innovativa che ci distinguono sono garanzia nel poter contare su un sostegno importante per lo sviluppo e per la crescita della vostra Azienda proiettata verso il successo.
L'attenzione alle esigenze della nostra clientela contraddistingue ogni nostra offerta, assicurando così un assortimento importante di prodotti su cui operare scelte opportune ed oculate che fanno il successo dei nostri clienti nel loro ambito.
Assicuriamo a tutti i nostri clienti un'assistenza costante e puntuale con un servizio rapido ed efficiente.

Condividi

Carrello