Cookie

Apprezzeremmo molto se volessi scrivere una breve recensione su di noi, te ne saremmo davvero grati.
Per noi il tuo feedback è motivo di continua crescita e di ricerca costante della soddisfazione dei nostri clienti.

Dedicaci un minuto del tuo tempo, indica il tuo livello di gradimento e un messaggio che possa servire a descrivere la tua esperienza d'acquisto in www.fiorissimaitaliana.it

  1. non soddisfatto
  2. mediamente soddisfatto
  3. soddisfatto
  4. contento
  5. molto soddisfatto
chiudicontinua...

Feedback

21 risultati in 1 pagina/e Visualizzati da 1 a 21

Lascia il tuo commento

Massimo Nino Piga
Sono un Interior Designer e presso questa famosissima azienda ho acquistato due piccole pareti vegetali stabilizzate. Il prodotto è fantastico, forse il migliore che io abbia mai acquistato, il proprietario e tutto lo staff sono stati eccezionali nel fornirmi subito il prodotto in quanto era abbastanza urgente. Sicuramente consiglio di affidarsi a questa azienda per tutto quello che riguarda il verde intenso come arredo e finiture di design.
  • Feedback Massimo Nino Piga_0
  • Feedback Massimo Nino Piga_1
Donatella
Sono molto soddisfatta dei prodotti acquistati, molto belli e di qualità. Spedizione veloce e merce ben imballata. Servizio clienti gentile e disponibile. Acquisterò sicuramente anche in futuro.
Patrizi
Ho ordinato dei vasi in vetro e delle scatoline. Ottima cura nell’ imballaggio, precisione assoluta. Personale molto cortese e disponibile . Sono molto soddisfatta . Grazie
Melissa
Prodotti bellissimi, ottimo rapporto qualità prezzo e consegna veloce. Ho già fatto due acquisti da questo sito e mi son ritenuta molto soddisfatta, consigliatissimo
Maura Tacconelli
Persone molto disponibili cordiali con i clienti..bellissimi prodotti il mio ordine è arrivato nella data scritta sono molto soddisfatta grazie
Il Pollice Verde
Come primo ordine siamo completamente soddisfatti. Attenti e molto disponibili a risolvere un piccolo problema con l'ordine in maniera professionale, privilegiando la soddisfazione del cliente. Ordine arrivato nella data richiesta. Ottima qualità del prodotto ordinato. Tutto perfetto, consigliatissimo.
Bojana
Ho ordinato un bouquet di Lunaria.. è arrivato imballato abbastanza bene, ma al interno stropicciato e tutte le foglie attaccate quasi incollate assieme. Provando a separarli essendo bouquet secco, si spezza subito. Non è come sulla foto descrizione insomma. C'è qualche metodo per separare le foglie senza spezzarle? Grazie
Cinzia
Muschio stabilizzato,molto buono, disponibilità e gentilezza dell'azienda . Spedizione veloce Grazie !
Pietrinferni
Spedizione immediata e il muschio acquistato di ottima qualità. sono molto soddisfatto
Ruggero (Milano)
Materiale molto buono (fiori artificiali in polietilene), grande disponibilità e cortesia ! Grazie !
giuseppe
Gentilissimi al telefono,consegna molto rapida,i prodotti più belli di quelli nelle loro foto. Ottima azienza
Gaetano
Acquistato per la terza volta dei prodotti stabilizzati per una parete, materiale di ottima qualità e personale molto gentile, consegna mantenuta in 48H dal mio ordine.
Alessandro
Nonostante un ordine di minima entità , ho ricevuto una adeguata assistenza e attenzione. L'azienda ha fatto il possibile, riuscendoci, per farmi arrivare l'ordine nel minor tempo possibile. L'articolo corrisponde alla descrizione e alle aspettative.
Marzia
Ho preso venerdì sera le capine di cocco naturali... ottimo servizio, spedizioni veloci (sono arrivate oggi) e personale gentilissimo.
Giuseppe
Ottima comunicazione e attenzione al cliente. Rapida evasione dell'ordine. Perfetto!
anna mauro
5 per la disponibilità del personale... adoro questo articolo....
Elisa
Il prodotto inzialmente ordinato non era disponibile a causa di ritardi nelle forniture non imbutabili al rivenditore e il titolare mi ha suggerito un'alternativa che si è rivelata molto più adatta per realizzare la composizione floreali e che avevo in mente! La qualità del prodotto (edera stabilizzata) è elevata, le foglie sembrano fresche, occorre solamente ravvivarle un pò dopo che sono state raggruppate in un mazzo per tutto il tragitto. Consegna rapida e imballo efficace. Segnalo la cortesia con cui il venditore ha gestito ogni momento la relazione. Ve lo consiglio!
ALICE
Oggetto conforme alla descrizione arrivato in tempi brevissimi. Soddisfatta! Grazie mille
Uwe Westermann
Uwe, Germania Azienda seria, personale disponibile per informazioni, prodotti ottimi (nel nostro caso muschio), spedizione velocissima anche per la Germania.
Massimo Bologna
Contatto positivo e cortese, area acquisti web efficace, spedizione veloce.
Ilaria
Grande serietà, ottima qualità dei prodotti. I rotoli sisal che ho ordinato sono arrivati dopo 3 giorni e sono perfetti. Grazie mille.
  • Feedback Ilaria_0
  • 1

Condividi

Carrello