Coprivaso Elasticizzato Lycra X 10 H 19 - 24 -30 -38 - Sconti per Fioristi e Aziende

Prezzo € 7,20 + IVA

Descrizione

Benvenuti in Fiorissima - Per acquistare Registrati qui
Non c'é minimo d'ordine. compra pure tutto quello che ti piace.
Se sei Azienda
Registrati ! E ti attiveremo un Listino scontato.

Coprivaso  elasticizzato Lycra
Prodotto adatto per Fioristi, Wedding Planners, Arredatori.
Misure: cm.15 H 19 - cm.18 H 24 - cm.20 H 30 - cm.24 H 38
Imballo: confezione da 10 pz
Colori: 2 toni di Verde - 2 toni di Rosso - Arancio e Giallo.

Il tessuto Lycra si distingue per la sua notevole capacità elastica che, senza subire deformazione strutturale, può allungarsi fino ad un 60% della sua dimensione originale. E' un tessuto resistente, lavabile e per tanto riutilizzabile per altre applicazioni. Per esempio: un coprivaso alto cm.19 largo cm.15 vi permetterà di coprire e decorare vasi di diametri diversi fino a cm. 24, una prestazione davvero notevole, considerate quanta oparatività avrete a disposizione nelle misure superiori.
Ma i vantaggi non finiscono qui, tagliandolo con le forbici " non sfilaccia ", così, se volete ricoprire vasetti di piantine piccole o decorare ciotole in plastica alte cm. 4/5 di qualsiasi diametro, tagliando un sottovaso Lycra avrete più fasce coprenti e risolto velocemente una problematica decorativa mantenendo la stessa efficacia originaria riducendo l'incidenza di costo ed i tempi operativi di decoro.
Potete usarli come fasce su vasi in vetro cilindrici dove, oltre a creare decori cromatici, diventa un valido supporto dove inserire fialette o spille per decorare con fiori gli esterni dei vasi o per poterci incollare qualsiasi altro decoro reputiate interessante inserire nel contesto generale della creazione che intendete realizzare.
Avvolte capita di vedere delle giovanissime, utilizzare le misure più grandi come minigonna o copricostume al mare per la notevole proprietà avvolgente, la fansasia davvero è capace di sorprendere.

Per acquistare, scegli Misura e Colore ed inserisci la quantità nel carrello.